iPhone Cover: come averne una personalizzata da creare online con bCover!

Scritto da: -

Stanchi della solita cover del vostro iPhone? Ecco un nuovo spazio sul web che vi permetterà di crearne una in modo semplice e veloce. Scoprite su Fashion Identity tutti i dettagli geek!

bcover.jpg

Per gli appassionati e i possessori di iPhone ecco una nuova dritta assolutamente geek&chic: personalizzare la vostra iPhone case comodamente da casa in modo semplice e veloce grazie a bCover, uno spazio sul web tutto Made in Italy che vi permetterà di dire addio al bianco o nero classici del vostro iPhone o del vostro iPad. 

bCover è dunque un servizio online rivolto sia ai privati che decidono di personalizzare la cover iPhone o iPad, o che vogliono fare un regalo speciale a una persona speciale (vi è infatti l’opzione non solo di caricare l’immagine che si desidera, ma anche di aggiungere una piccola dedica sulla cover stessa), sia alle aziende per le quali è disponibile un servizio di creazione di cover esclusive con i marchi aziendali.

Tutto quello che si deve fare è prima di tutto scegliere l’immagine e/o la frase che si desidera far stampare sulla cover destinata al vostro iPhone o al vostro iPad, e poi procedere nel caricare l’immagine attraverso il sito. Una volta caricata l’immagine potrete aggiungere una frase o una dedica, o potrete scegliere di non aggiungere alcun testo, confermate le modifiche e procedete all’acquisto. 

La cover prodotta da bCover è in plastica rigida esclusiva, pensata per resistere alla stampa con tecnologia a sublimazione. I colori risultanti sono assolutamente fedeli all’immagine, brillanti per ottenere un risultato davvero eccellente, come la cover che ho scelto di far stampare per me con una frase di Yves Saint Laurent che forma un abito! 

iphone-cover-yves-saint-laurent.JPG

Le immagini da caricare devono avere un formato JPEG o PNG e avere delle dimensioni di almeno 1900×1200 pixel in modo da coprire l’intera area di stampa. Va da sé che migliore sarà la qualità dell’immagine che sarà caricata, migliore sarà il risultato! 

Il prezzo di ogni cover personalizzata è di €19,95

Adesso non resta che scegliere la vostra immagine, foto preferita e caricarla sul sito ufficiale di bCover.it.

Immagini sample Immagini sample Immagini sample Immagini sample

LINK UTILI

Food design: le cover dell’iPhone si vestono di sushi

Iphone Cover: dopo Rabito arriva Cliché, la cover a forma di borsetta

iPhone 5 news: ecco le prime cover per il nuovo dispositivo della Apple

iPhone si veste di colori fluo con le custodie proposte da Benjamins e SkillFWD

iPhone 5 custodie già in vendita: svelate le dimensioni reali?

Apple vs Samsung: cover iPhone e iPad copiate

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionidentity.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Donna di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano