Liv Tyler in Stella McCartney al Late Night con Jimmy Fallon, ecco il dupe low cost di Pimkie!

Scritto da: -

Ospite del Late Night with Jimmy Fallon, l'attrice Liv Tyler ha sfoggiato un bellissimo abito di Stella McCartney. Se ne siete rimaste incantate ecco il suo dupe low cost firmato Pimkie. Scopritelo su Fashion Identity!

Liv-tyler-in-stella-mccartney.jpg

Qualche giorno fa la famosa attrice hollywoodiana Liv Tyler è stata ospite del seguitissimo show tv americano Late Night with Jimmy Fallon per la promozione del suo ultimo film Robot & Frank. E’ apparsa nello show con un look sobrio, semplice ma super elegante firmato la stilista inglese Stella McCartney

Senza alcun accessorio (forse un paio di orecchini sottili e un anello altrettanto sottile), con i capelli sciolti, uno smalto rosso scarlatto e un make up viso abbastanza nude con un’intensità sugli occhi sul nero. Protagonista è quell’abito: un favoloso abito peplo nero smanicato della collezione Autunno 2012 di Stella McCartney, con collo rotondo, gonna longuette e avvitato con una sottile cintura in tessuto sui lati. Il prezzo dell’abito in un modello simile si aggira intorno ai $1000. Le scarpe sono décolté altissime in nero semi-lucido che aggiungono un tocco ancora più chic all’abito.

Se siete rimaste rapite da questo splendido abito ma tornando con i piedi per terra tornate consapevoli di non poterverlo permettere, ecco una buona notizia: abbiamo individuato un possibile “dupe”, ovvero un doppione low cost firmato Pimkie. L’abito peplo in sé rappresenta il must have chic di questo periodo e proprio come Stella McCartney, anche Pimkie lo propone con l’unica differenza relativa la lunghezza della gonna e ovviamente il prezzo, solo €25,99. L’abito di Pimkie può essere acquistato presso tutti gli store Pimkie o anche sullo shop online ufficiale.

LINK UTILI

Liv Tyler foto: ecco l’attrice all’inaugurazione della boutique di Stella MacCartney

Liv Tyler è il volto di Givenchy Croisière

Liv Tyler canta per Givenchy

Stella McCartney al Festival di Venezia e di Cannes lancia l’abito perfetto per skinny e curvy!

Stella McCartney organizza il Christmas Party a Roma: tutte le foto del party con le star italiane

Stella McCartney dona una collezione eco-friendly delle Falabella Bags per l’Asta di Christie Green

Stella McCartney Lingerie: la nuova collezione Autunno/Inverno 2012 (FOTO)

Lily di Stella McCartney: la nuova fragranza femminile, un viaggio attraverso i sensi

‘My Valentine’, il party della première mondiale con tante celebrities in Stella McCartney

Olimpiadi Londra 2012: adidas e Stella McCartney presentano le divise olimpiche britanniche

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!