Alicia Keys per Reebok: ecco la nuova capsule collection

Scritto da: -

Alicia Keys è la nuova testimonial della campagna Autunno/Inverno 2012 di Reebok. Per questa nuova collaborazione, ecco una capsule collection firmata Alicia Keys.

aliciakeys-reebok.jpg

Alicia Keys, cantante, compositrice, attrice, produttrice, è definita dal New York Times come una delle migliori autrici,  e sarà la protagonista della prossima campagna mondiale Reebok Classic Autunno/Inverno 2012. Una nuova collaborazione artistica lanciata in concomitanza con la presentazione della esclusiva capsule collection a lei dedicata. 

Alicia ha collaborato in prima persona insieme a Reebok per realizzare la signature collection, attraverso la customizzazione di alcuni dei più iconici modelli femminili del marchio sportivo: ovvero le Freestyle Hi (meglio conosciute come 5411), Freestyle Double Bubble, Classic Nylon Slim e Princess. Tutti questi modelli saranno in vendita in Italia in esclusiva in tutti gli store Foot Locker a partire dal 30 settembre, con un prezzo che avrà una base minima di €70,00. 

La Keys ha curato davvero ogni aspetto della signature collection: dalla scelta della silhouette alla texture e ai colori. Uno stile grintoso, materiali esclusivi e dettagli ispirati allo street-style tipico di New York. 

E’ già disponibile online la campagna Classics Women che avrà per protagonista ovviamente Alicia Keys: uno spot TV che mostra Alicia che cerca di raggiungere la vetta nel cuore di New York e alla ricerca di sé stessa. 

Qui di seguito uno dei modelli della capsule collection e lo spot con Alicia Keys.

La capsule collection di Alicia Keys


LINK UTILI

Alicia Keys in bikini: fisico tonico e asciutto per la bellissima cantante!

Alicia Keys: “Che bello fare la mamma a tempo pieno”

Demi Moore, Jennifer Aniston e Alicia Keys unite contro il cancro

Reebok RealFlex: disponibili i nuovi colori nei negozi Intersport

Reebok lancia la nuova Betwixt: la capsule collection di sneaker disegnata da cinque ambassador

Reebok Planet Funk: la special sneaker Classic Leather per l’Italia, le foto

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionidentity.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Donna di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano