Julia Garnett lancia una capsule collection di t-shirt ispirata a Picasso

Scritto da: -

Julia Garnett lancia una capsule collection di t-shirt ispirata a Picasso. Scoprila su Fashion Identity!

julia-garnett-tshirt.jpg

Si ispira al genio Pablo Picasso, la nuova capsule collection firmata dal brand Julia Garnett. Il pittore è stato celebrato proprio quest’anno con una mostra di grande successo svoltasi a Palazzo Reale di Milano. Una collezione, quella di Julia Garnett, composta da t-shirt e canotte originali e asimmettriche, tutta da scoprire.

La capsule collection rappresenta una preview di quella che poi sarà la collezione completa del brand Julia Garnett per la prossima Primavera/Estate 2013. T-shirt e canotte assolutamente originali ed esclusive, realizzate in cotone con bordi tagliati al vivo. Su ogni capo poi sono presenti diverse stampe monocromatiche, oppure pochi dettagli colorati che chiaramente si ispirano, riprendendo i tratti cubisti tipi del grande artista spagnolo, per celebrare la donna intesa come figura ispiratrice e grande musa.

Il brand Julia Garnett è di proprietà della Green Star, una realtà italiana (con sede a Cornuda, in provincia di Treviso) che dal lontano 1978 produce maglieria per numerosi marchi internazionali. E’ stato durante i primi anni Novanta che la famiglia Covolan ha deciso di creare questo marchio, iniziando con una collezione di capi di maglieria che venne poi ampliata per creare dei veri e propri total look femminili per donne giovani e casual, ma adatto ideale per situazioni eleganti. 

Julia Garnett capsule collection, t-shirt

LINK UTILI

La capsule collection di t-shirt “metropolitane” di Julia Garnett

Mostre Milano 2012: Pablo Picasso a Palazzo Reale

Montblanc Pablo Picasso: la limited edition dedicata all’artista spagnolo, le foto

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!